La scelta del tender

La scelta del tender

La scelta del tender è importante, il tender deve essere in grado di soddisfare le vostre esigenze e quelle dei vostri ospiti, è il mezzo di servizio per trasporto persone e rifornimenti ma anche oggetto di svago.
Non esiste un tender per tutti; le barche, come gli armatori, non sono tutti uguali ma per tutti esiste un tender Aermarine.
Valutate con estrema attenzione tutti gli aspetti, Ingombri, peso, praticità, portata persone, comfort, prestazioni e facilità di conduzione, alaggio e varo, il look e gli accostamenti cromatici...
Valutate bene il tutto e scegliete...

Il vostro Aermarine

Basterà controllare nel sito o nel catalogo per verificare come un modello base può essere prodotto in varie lunghezze e larghezze. Per i modelli in vetroresina questo avviene entro alcuni limiti imposti dagli stampi, nei modelli in alluminio non esistono invece vincoli, in quanto non sono soggetti a produzione con stampo.
Il fuoribordo è ingombrante in altezza o lunghezza? La consolle crea interferenze con il garage o la passerella? Grazie alle nostre soluzioni esclusive o brevettate o altri accorgimenti possiamo superare le difficoltà.
Non esitate a trasmetterci le vostre richieste e i vincoli imposti dalle dimensioni del vostro yacht, Grazie alla nostra estrema flessibilità ogni prodotto può essere sviluppato e costruito secondo le vostre esigenze.
Il risultato sarà un tender esclusivo, personalizzato o su misura e sarà il giusto complemento della vostra imbarcazione.

I dettagli che fanno la differenza

Tutti i componenti in gomma o plastica così come gli scafi in lega di alluminio o in vetroresina sono prodotti nel nord Italia da fornitori qualificati.
I tessuti utilizzati per i tubolari sono prodotti da aziende europee leader nel loro settore, situate in Germania e Francia.
Ogni componente maniglia o dettaglio è accuratamente studiato per garantire comfort e la massima sicurezza.

Customer care

Volete un tender pronto a navigare?
Lo forniremo con motore installato a regola d'arte, con impianti a norma, dovrete mettere solo il carburante e ruotare la chiave.
Se lo desiderate la consegna del tender può essere effettuata da parte di un nostro tecnico, il quale è in grado di trasmettere a voi o al vostro comandante informazioni, consigli ed elementi di sicurezza!

Personalizzazioni

Colore tessuto

Black
Blue
Ral 7040
Ral 7035
White

Colore parabordo


Ral 7035 + Blue

Teak + White

White + Ral 7040

Ral 7035

Ral 7040
Il vostro tender è personalizzabile per offrirvi un prodotto esclusivo ed essere il giusto complemento del vostro yacht. Sotto alcuni esempi di colore del tessuto, del parabordo e altri dettagli tra i quali la tipologia degli appigli e la scelta del piano di calpestio.
È inoltre possibile richiedere la cuscineria nei colori e materiali piu diversi.
Diversamente il colore standard del tessuto e della carena in vetroresina è bianco. Altri dettagli standard:
  • Linea Cabrio: parabordo grigio chiaro 7035 con riga blu, tientibene con cime blu
  • Linea Espace: parabordo grigio medio 7040, tientibene con cime bianche
  • Linea Alusmart: parabordo grigio medio 7040, tientibene con cinghietti grigio 7040
  • Linea Cabrio CH: parabordo grigio 7040, tientibene inox

Altri elementi


Tientibene a cinghia

Scelta cuscineria e calpestio

Inox

Cima

Carbonio